L’attenzione per risorse e per l’ambiente hanno dato nuovo impulso verso il debutto in un altro settore più strettamente connesso a quello delle costruzioni.
Dal 2013 si aprono le porte all’ambiente e alla sua tutela, a partire dagli scarti e dai materiali da smaltire della propria produzione, con la costituzione di una nuova società: la Felco Ambiente.
In continua evoluzione e crescita in termini di esperienza, conoscenza delle normative d’interesse e numeri, la società oggi è impegnata ad offrire un servizio di intermediazione totale del ciclo dei rifiuti. Consapevole della complessità e dei continui cambiamenti delle normative in materia ambientale, la Felco Ambiente si propone e afferma oggi come società di consulenza polifunzionale capace di fornire soluzioni progettuali e innovative per la gestione dei rifiuti per uffici, aziende ed Enti pubblici (Comuni, Regioni, Provincie, Scuole, Presidi ospedalieri).
-
CONSULENZA
-
INTERMEDIAZIONE
-
COMMERCIALIZZAZIONE DI RIFIUTI URBANI E SPECIALI, PERICOLOSI E NON;
La Felco Ambiente S.r.l. risulta iscritta alla posizione NA13456 dell’Albo Gestori Ambientali da Maggio 2014, alla categoria 8 classe F.
In più attraverso l’impianto sito in Sarno (AUA n. 704 del 2018) in area P.I.P. di proprietà della Felco Costruzioni Generali Srl, la società si occupa e si specializza nella raccolta, trasporto, recupero, riciclaggio e riutilizzo di rifiuti inerti, materiali edili da demolizione e scarti di costruzione, da cui ricava, attraverso la selezione e la frantumazione, aggregati inerti riciclati, m.p.s., utilizzabili per le esecuzioni di rilevati, di sottofondo stradali , di strati di fondazione e per riempimenti e colmate di recuperi ambientali.
I materiali, certificati dall’Istituto Giordano, con marcatura CE, sono prodotti nel rispetto della normativa vigente in materia di sicurezza di tutela dell’ambiente.
I prodotti: